Our productions currently on International charts




11/5/2004

Yahir, diviso tra ciak e rec

Titolo onomatopeico da buon umore per le ultime sul messicano. E ha il suo perché.
Benozzo è appena tornato da Mexico D.F. dove ha registrato le voci del nuovo disco di Yahir, impegnato anche sul set di “Soñaràs”.

All’Estudio 19 il giovane artista mostra relax e concentrazione fin dalle prime sedute. La settimana promette bene. E termina poi così: “questo disco segna un momento di grande crescita artistica per lui; in poco tempo è riuscito a radunare attorno a sé un repertorio e un team di lavoro eccellenti; è al massimo sia in studio che in video” commenta la TV Azteca; “siamo partiti subito con una sinergia speciale; Bob mi ha fatto cantare al meglio, con una forte intenzione, ma senza sforzo”, dice l’artista.

Per la cronaca sono 11 i brani registrati, tra cui : la prima canzone di Yahir in veste di autore-compositore, 3 di casa Stay Tuned e un duetto con un altro gran talento, Lena, protégé di Alejandro Sanz, su una sognante “Vorrei incontrarti fra cent’anni” di Ron.

Il tutto nel mezzo del via vai di discografici e boss televisivi, con una sana dose di entusiasmo e ironia, vedi foto qui sotto …